Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Tre ricette con i Kinder Bueno

Ricette dolci con i kinder bueno

Tre ricette con i Kinder Bueno, facili e buonissime
Eccoci qua con il post settimanale dedicato ad un breve recap con una piccola selezione dedicata alle ricette già pubblicate.

Oggi è il turno delle ricette che hanno i kinder bueno come protagonisti, anche se in realtà l'ultima più che una ricetta è una composizione golosa.

Le ricette sono tutte accompagnate da video tutorial, così vi sarà ancora più semplice realizzarle.

Gelato Kinder Bueno


Che non me ne voglia la Ferrero, ma il cornetto Kinder Bueno per me è stato abbastanza deludente, ecco perché ho creato un mio gelato kinder bueno, che è assolutamente una bontà unica.

E' semplice da realizzare non necessita di gelatiera o di uova, per la ricetta completa CLICCA QUI oppure guarda la video ricetta che segue.

Treccia di pasta sfoglia con kinder bueno

Amo i dolci realizzati con la pasta sfoglia, perché sono semplici, veloci e buoni e questa treccia con kinder bueno è davvero buonissima.
La ricetta la trovate cliccando QUI oppure seguite semplicemente il video, ma ovviamente potreste anche seguire la ricetta dei cornetti alla gianduia e realizzarli appunto con ripieno kinder bueno.

Composizione Kinder

Non poteva di certo mancare la mia composizione Kinder, dove però utilizzo i kinder bueno mini, accoppiati ad altri snack kinder, ma volendo con un po' di fantasia, potreste utilizzare i formati gradi, la ricetta è qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare