Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Food Review - Gelato Kinder Bueno

Gelato kinder bueno com'è, recensione del cornetto Kinder e ricetta
gelato-kinder-bueno
Gelato Kinder Bueno, la mia food review La curiosità è femmina ed io a prescindere amo troppo assaggiare le novità, quindi eccomi qui a dirvi com'è questo cornetto Kinder Bueno.
Purtroppo lo so che è difficile da reperire in Italia e non so neanche come mai ho avuto questo piccolo giro di fortuna che me l'abbia fatto trovare e vi assicuro che la mia felicità al momento è stata davvero immensa.
Purtroppo però è andata a scemare dopo averlo mangiato, infatti ne sono rimasta abbastanza delusa.
Innanzitutto a mio avviso, dovevano fare il cornetto di una dimensione un po' più grande, diciamo che è più piccino del classico cornetto Algida.
Per quanto riguarda il sapore invece, solo la parte superiore ha il sapore di kinder bueno e cioè quel piccolo strato di cioccolato e nocciola al di sopra del cono.
Per il resto ha un sapore che non ricorda per nulla il kinder bueno, infatti il gelato ha il sapore di un gelato alla nocciola dal gusto molto leggero, forse troppo leggero.
Ovviamente nella parte finale del cono c'è il piccolo strato di cioccolato, presente in ogni cono di qualsiasi altra marca, ma nulla di più o di meno, stesso sapore insomma.
Io me lo immaginavo con lo stesso sapore che ho ottenuto realizzandolo qui a casa, perché tra gli ingredienti ho utilizzato la Nutkao Bianca, che ha lo stesso sapore della crema presente nel Kinder Bueno.
Quindi lo volete un consiglio?
Non siate tristi se non riuscite a trovare questo gelato ma realizzatelo voi seguendo il mio tutorial e vi assicuro che ha davvero il sapore del Kinder Bueno :)

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare