Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Il saluto alle calorie!

Nella mia dispensa non può mai mancare myDietor, con zero calorie, senza aspartame e senza glutine, perché io alla dolcezza non posso proprio rinunciare


Nella mia dispensa non può mai mancare myDietor, con zero calorie, senza aspartame e senza glutine, perché io alla dolcezza non posso proprio rinunciare, neanche nei periodi in cui cerco di mangiare più leggero e per fortuna ha una gamma davvero versatile: 

  • MyDietor blu bustine, amo utilizzarlo per dolcificare il caffè, ormai è il mio appuntamento fisso ogni mattina, tra l'altro da un anno è ancora più buono grazie alla sua nuova formulazione, non lascia nessun retrogusto come può capitare con altri dolcificanti. 
  • MyDietor blu liquido, la soluzione perfetta da tenere sempre in borsa, assolutamente comodo, con un pratico packaging con tappo apri e chiudi. 
  • MyDietor Cuor di Stevia sfuso, basta guardare la foto della copertina di questo post per capire che anche questo lo utilizzo spesso, in particolare per realizzare dolci e dolcificare i miei break fruttati, come ad esempio yogurt e macedonie.
  •  MyDietor Cuor di Stevia bustine, cosi da poter portare questo buonissimo dolcificante di origine naturale sempre con noi, io lo utilizzo per dolcificare le tisane e il tè verde, assolutamente dei connubi perfetti.

 Insomma, grazie a myDietor posso affermare di aver salutato le calorie ma non la dolcezza, come giustamente viene evidenziato in questo simpatico video, dove protagonisti sono myDietor Cuor di Stevia e una famosa posizione yoga :)
Per maggiori informazioni su tutti i prodotti MyDietor CLICCATE QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare