La festa delle attività in proprio

 Metro Cash & Carry lancia la Festa delle attività in proprio 

 Oggi voglio segnalarvi un'iniziativa di Metro Cash & Carry che prende il nome di 'Festa delle attività in proprio', una ricorrenza speciale per incentivare e celebrare tutti gli imprenditori, in particolare quelli impegnati nel settore della ristorazione e dell'accoglienza, quindi per tutti i professionisti dell'Horeca
Il primo giorno della Festa delle attività in proprio sarà martedì 11 Ottobre e si ripeterà ogni anno, il secondo martedì di ogni Ottobre, dove? 
Ma direttamente in rete! Su una piattaforma digitale, dove i professionisti potranno, registrandosi gratuitamente, proporre le loro offerte, sconti speciali ecc ed i clienti potranno scegliere tra tutte queste offerte quelle che più fanno a caso loro. 
festa delle attività in proprio
festa delle attività in proprio

 E' un'iniziativa a mio parere stupenda, perché il settore food è quello che per eccellenza interessa un po' tutti, perché assaporare nuovi sapori, magari in compagnia, non ha prezzo e questo Metro Cash & Carry lo sa bene, ecco perché cerca sempre modi innovativi per regalare nuove esperienze 'food', un esempio?
 Il Vertical Food, nato a Milano, una nuova esperienza di street food, risto-bar alternativo on the road, dove il cibo viene ordinato e consumato per strada e distribuito “ad alta quota”, perché chi l'ha detto che il buon cibo va gustato solo nei locali? Ogni location è adatta per mangiare prelibatezze e socializzare allo stesso tempo.
E ad un vertical food si potrà assistere il 24 e 25 Settembre al temporary di “Bello e Buono” in Largo Cairoli, dove si potrà gustare un buonissimo “panuozzo” napoletano, esempio per eccellenza dell’unione tra il cibo di strada e i sapori della cucina tradizionale. 
Per maggiori informazioni sulla festa delle attività in proprio CLICCATE QUI e guardate questo video :)

Buzzoole

Commenti

I più letti questo mese

Ricetta sarda, i pirichittus, dolcetti con glassa al limone

Ricetta graffe napoletane

Il mio appuntamento quotidiano con Natura Buona!

Con Eurospin, piatti da cinque stelle sulle nostre tavole!

Ricetta natalizia, insalata di rinforzo, ricetta della tradizione napoletana