Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Un dolce risveglio con Kicco D'Or Caffè

Kicco D'Or Caffè, sinonimo di qualità, basti pensare che dietro ha un'esperienza che supera il mezzo secolo, nato per passione, mettendo in piedi una piccola torrefazione, che in pochi decenni si è trasformata in un'azienda leader in tutta la Campania.

A un buon caffè non dico mai di no e nelle mie colazioni non può mai mancare, altrimenti non riesco a trovare l'energia e lo sprint giusto per iniziare la giornata ed ovviamente deve essere un caffè di qualità e dal gusto deciso, insomma un vero caffè all'italiana, assolutamente no ai caffè all'americana, che a mio avviso sono acqua colorata leggermente dolcificata.
Ed allora per me solo il meglio, come Kicco D'Or Caffè,  sinonimo di qualità, basti pensare che dietro ha un'esperienza che supera il mezzo secolo, nato per passione, mettendo in piedi una piccola torrefazione, che in pochi decenni si è  trasformata in un'azienda leader in tutta la Campania, perché si sa' noi campani ce ne intendiamo di caffè, diciamo che siamo davvero molto selezionatori a riguardo, vogliamo solo il meglio, insomma non sono l'unica qui ad essere fissata sul buon caffè :)
Oggi Kicco D'Or Caffè non è apprezzato solo in tutta Italia, ma anche nel mondo dove esporta i suoi prodotti, per far conoscere l'aroma del buon caffè made in Italy.
Ovviamente dietro ad un caffè di alta qualità c'è tanto lavoro e dedizione e lo staff di Kicco D'Or fa davvero del suo meglio, senza trascurare nulla, dalla scelta delle migliori miscele al controllo delle attrezzature di cui dispongono i bar e i locali forniti, perché anche queste sono importanti per poter gustare un espresso d'eccellenza.
Inoltre Kicco D'Or Caffè accontenta proprio tutti, perché il suo buon caffè intenso e cremoso non è disponibile solo in cialde, ma anche in comodi formati macinati, perfetti per la moka, cosa che rende felice chi come me ama preparalo così come faceva la mia nonna, sentire il rumore del caffè ed il suo profumo che fuoriesce dalla moka non ha prezzo :)
Io ora vado a gustarmi la mia meritata pausa caffè e voi intanto CLICCATE QUI per maggiori info su Kicco D'Or Caffè! :)




3 commenti:

  1. Io non amo il caffè ma mio marito si...glielo farò provare ;)

    RispondiElimina
  2. io amo il caffè ,devo provarlo per forza:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. In effetti al caffè dire di no è impossibile e anzi, ti dirò di più, mi piace provare nuove miscele, per cui proverò senz'altro!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare