Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Dietor, addolciamoci la vita con zero calorie

Dietor è stato il primissimo dolcificante a nascere nella nostra Italia più di 40 anni fa', regalandoci quindi più di 40 anni di dolcezza, ecco perché è leader nel settore.
dietor
Ok lo confesso sono assolutamente dipendente dal caffè, ogni giorno ne prendo almeno quattro tazzine, due delle quali rigorosamente appena sveglia, insomma è una delle cose a cui non posso proprio rinunciare, così come non posso rinunciare ad addolcirlo con il mio dolcificante preferito, ovviamente mi riferisco a Dietor.
Diciamo che negli ultimi anni, soprattutto nei periodi di dieta ferrea, ho provato vari dolcificanti, ma in nessuno ho trovato la qualità che caratterizza Dietor, anche perché è stato il primissimo dolcificante a nascere nella nostra Italia più di 40 anni fa', regalandoci quindi più di 40 anni di dolcezza, ecco perché è leader nel settore.
Ed in tutti questi anni ha cercato di migliorare sempre di più i suoi dolcificanti, arrivando oggi a regalarci dei prodotti dalla formula assolutamente innovativa, caratterizzati da:


  • Zero calorie per dose
  • Assenza di aspartame
  • Nessun retrogusto 
Tutte queste caratteristiche sono dovute all'eritritolo, ingrediente speciale che esalta le caratteristiche organolettiche del dolcificante.
Dietor è disponibile nei formati:


  • Bustine
  • Compresse
  • Sfuso
  • Liquido
Personalmente utilizzo spesso le bustine, perché come vi ho anticipato prima, bevo il caffè sempre e solo con Dietor, ormai è una vera abitudine, perché cerco, quando possibile, di stare attenta alle calorie e quindi almeno con le bevande calde ho trovato la miglior soluzione.
A volte utilizzo anche il formato fuso, principalmente per realizzare dei dolcetti ad una mia zia, che purtroppo a causa del diabete, non può assumere molti zuccheri.
Tra l'altro Dietor ha creato anche la linea Cuor di Stevia, caratterizzata da dolcificanti di origine naturale, basati appunto sull’estratto dalle foglie di Stevia Rebaudiana, una pianta apprezzata da secoli per le  proprietà dolcificanti delle sue foglie e a dire il vero sono davvero curiosa di provarli.
Voi come addolcite le vostre giornate?
Per restare aggiornati su tutte le novità Dietor, vi lascio qui tutti i link utili:




40AnnidiDolcezza



Cuordistevia

3 commenti:

  1. un ottimo dolcificante descritto bene in questa recensione

    RispondiElimina
  2. I love drinking tons of coffee too and love adding a lot of sugar! If I start using this product I wouldn't worry so much about how much sugar I am adding to my coffee :) www.fashionphases.com

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare