Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

La dolcezza delle nuove Sperlari Morbidizie

Morbidizie, le nuove nate in casa Sperlari, gustosissime caramelle gommose
 
morbidizie
Sono sempre alla ricerca di novità golose e così quando ho visto le Mobidizie, le nuove nate in casa Sperlari, non ho resistito e le ho provate subito!
Le Morbidizie sono delle caramelle gommose alla liquirizia troppo buone, che piacciono proprio a tutti, sia ai grandi che ai piccoli,  infatti  sono già diventate un vero e proprio must have nella mia borsa, perché alla dolcezza non  posso rinunciare proprio mai, neanche fuori casa.
Le caramelle Mobidizie sono disponibili in ben tre varianti:

  • Morbidi rombi, alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero 
  • Gommoso mix, al gusto di liquirizia e frutta 
  • Morbidi fiori, con petali di liquirizia e frutta

Se non avete ancora provato le Morbidizie, voglio darvi un'ottima ragione per farlo, sono tutte accompagnate da un gradito omaggio e cioè uno buono sconto di 0.50 € immediato alla cassa, non male vero?
Ciò che apprezzo di più di Sperlari è che dal 1950 non finisce mai di stupirci e fa di tutto per accontentare i gusti di tutti, un brand storico sempre in continuo aggiornamento non solo per quanto riguarda i suoi squisiti prodotti, ma anche a livello social, vi basta dare un'occhiata alla pagina Facebook per notarlo oppure potete visitare il sito ufficiale , troverete un look friendly, fresco e giovane, infatti vi basteranno pochi click per scoprire tutti i prodotti e le loro caratteristiche, non so a voi ma ogni volta che lo visito mi sembra quasi che sprigioni il profumo ed il sapore delle sue prelibatezze.
Inoltre, c'è una sezione, che personalmente adoro ed è quella dedicata alle ricette, perfetta per chi come me ama cucinare, mi sono già annotata un  paio di ricette golose da rifare.
Qualcuno di voi le ha provate? Quale variante preferite?
Per quanto mi riguarda non riesco a scegliere, mi piacciono tutte e tre le varianti.

#Sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose Buzzoole

1 commento:

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare