Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Ford EcoSport, l'auto che vorrei!

Oggi vi parlo di un veicolo che ha completamente rapito la mia attenzione, la EcoSport, il SUV compatto lanciato dal noto brand Ford
FordEcoSport

Chi come me ama la cucina, avrà sicuramente seguito la quarta edizione di MasterChef e avrà di certo notato che l'auto ufficiale del programma era la Ford EcoSport, che ogni venerdì interagiva su twitter con gli utenti utilizzando gli hashtag #MasterChefIT e #FordEcoSport, ed oggi voglio proprio parlarvi di lei!
E' un veicolo che ha completamente rapito la mia attenzione, il SUV compatto lanciato dalla Ford nel 2014, un'auto perfetta per tutti, ma adatta sopratutto ai giovani o comunque a chi vive la sua vita in pieno, in modo frenetico, senza dover rinunciare a quelle che sono le proprie passioni e sopratutto a chi come me, non vive senza tecnologia ed ha bisogno di essere sempre connesso!
Infatti la cosa che più amo di questo veicolo è la presenza della tecnologia SYNC con AppLink, che in pratica ci consente appunto di restare connessi in tutta sicurezza, perché solo tramite il comando vocale potremo accedere alle applicazioni presenti sul nostro smartphone, eccone alcune:


  • Spotify: Per ascoltare la nostra musica preferita.
  • Glympse: Per trasmettere la nostra posizione in tempo reale, per tutto il tragitto, ad un contatto presente sul nostro telefono.
  • Aupeo: Con cui creare una sorta di playlist delle nostre stazioni radio preferite. 
  • Audioteka: Per poter ascoltare infiniti 'audiolibri'. 
  • Cyclops: Ci avverte della presenza di autovelox e fornisce un segnale acustico.

Altri punti a favore, sono di certo il suo design sportivo ma allo stesso tempo elegante e la solidità e resistenza con cui questo veicolo è stato progettato, insomma, bello esteticamente e con altissime prestazioni.
Ad esempio, l'altezza dal suolo elevata di ben 20 cm, consentono una capacità di guida di oltre 55 cm, permettendo di affrontare ogni tipo di buca/terreno in maniera sicura e disinvolta, cosa potremmo chiedere di più?
Tra l'altro, alla Ford EcoSport sono state legate una serie di attività web e tra queste la mia preferita è quella legata ai miei miti conterranei I The Jackal, che hanno realizzato un divertente format di cucina, con video in cui ci dimostrano come è possibile cucinare in auto anche ad alta velocità!
Una piccola anteprima con urlo finale di Ciro?


Al momento la Ford EcoSport è in promozione a 14.950 euro, se siete interessati o per maggiori informazioni, vi lascio qui il link diretto.
http://www.ford.it/

2 commenti:

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare