Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Vi offro un tramezzino ed un sondaggio, firmati Tigre!

Tramezzini veloci con formaggini tigre e sondaggio per la scelta del nuovo logo.

tigre
Alzi la mano chi non conosce il marchio Tigre!
Immagino davvero pochissime mani alzate, perché Tigre nasce nel lontano 1924, grazie alla famiglia di produttori di formaggio Roethlisberger, insomma più di 90 anni di esperienza nel settore, per questo i suoi prodotti sono tutti di alta qualità.
Sono stata selezionata  con altre colleghe blogger per la campagna ''tigrecontrotigre: il gusto del cambiamento'' legata ad un sondaggio, di cui vi parlerò a fine post ed ho ricevuto una selezione dei loro prodotti, nello specifico:

  • Tigre Standard: i formaggini dal gusto bello deciso ed intenso e sono quelli che qui in famiglia acquistiamo più spesso. 
  • Tigre Creamy: i formaggini ideali per i più piccoli e non solo, perché hanno una consistenza più cremosa e leggera.
  • Tigre Selection: che comprende tre tipi di formaggini, nello specifico, l'Emmentaler ,il Gruyère e il Creamy.
  • Fondue Tigre: La Fonduta Tigre, che non vedo l'ora di provare, perché al contrario dei formaggini, che conosco molto bene da anni, questa per me è una novità.

Appena li ho ricevuti, non ho resistito ed ho subito realizzato un antipasto veloce e dal look romantico, sfruttando la cremosità e bontà dei formaggini Creamy, a cui ho abbinato qualche fettina di salame napoletano, perché credo sia un'accoppiata vincente.
In pratica ho ricavato dalle fette di pancarré dei piccoli tramezzini a forma di cuore, utilizzando un semplice stampino per biscotti e poi li ho farciti, vi assicuro che sono terminati all'istante, per fortuna me ne hanno lasciati tre da potervi fotografare.
Ma ora ho bisogno della vostra opinione per un sondaggio firmato Tigre, perché hanno deciso di cambiare il loro storico logo in uno dal look più semplice, eliminando l'immagine della tigre e vogliono sapere cosa ne pensate, vi basterà con un semplice click votare il vostro logo preferito da questo link:
http://tigre.bloggeritalia.it (sito non più disponibile)
Io la mia preferenza già l'ho data ed ora vi lascio alle foto:)

prodotti-tigre
fondue

formaggini-tigre

formaggini-tigre




tramezzini veloci

antipasto

formaggini

tramezzino-a-forma-di-cuore



Tigre Contro Tigre

4 commenti:

  1. li avevo visti sull'altro post e mi sono piaciuti tantissimo questi tramezzini a forma di cuore...bellissima idea...brava Carmy :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io me li ricordo questi formaggini e sono ottimi...vado a vedere il sondaggio

      Elimina
  2. complimenti per la collaborazione e la recensione di un prodotto che mi ha fatto venire fameeeeeeeeee

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare