Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Quattro dolci facili e veloci per la festa della mamma

Dolci da realizzare per la festa della mamma
mattoncino

Quattro dolci facili e veloci per la festa della mamma Su questo food blog di certo non mancano dei dolci facili e veloci da realizzare e allora tra tutti ne ho scelti ben quattro tra cui potrete scegliere per realizzare un dolce per la festa della mamma.

Ciambellone all'arancia e al limone

Nessuno può resistere al ciambellone all'arancia e limone, perché il suo profumo fresco e dolce riesce completamente a travolgervi.

E' bello soffice ed è perfetto a qualsiasi ora, anche a colazione, perché è giusto portare la colazione al letto alla mamma, per la ricetta cliccate QUI.
ciambellone all'arancia e limone

Torta super veloce con panna e pesche

Se con i dolci non siete per niente bravi allora questa è la torta per far per voi, vi serviranno solo tre ingredienti e cioè la panna, un barattolo di pesche sciroppate e tre dischi di pan di spagna, se non ci credete cliccate QUI e annotatevi la ricetta.


Tronchetto goloso con oro Saiwa

In primavera i dolci freschi sono l'ideale e questo tronchetto cremoso con oro saiwa e ricoperto di crema alle nocciole e scaglie di cioccolato bianco sono certa che conquisterà qualsiasi mamma, ideale a fine cena, vi lascio qui la video ricetta.

La mia torta pan di stelle

Non poteva di certo mancare una delle mie ricette preferite, una torta pan di stelle molto diversa dalle altre, a forma di cupola, bella da vedere e buonissima da gustare, ma non fatevi trarre in inganno, non è assolutamente difficile da realizzare, ecco la video ricetta.

1 commento:

  1. le ultime due torte sono di sicuro più sceniche, però il ciambellone arancia e limone mi garba di più!

    the smell of friday ☕

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare