Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Con Eurospin, piatti da cinque stelle sulle nostre tavole!

è arrivata la linea di prodotti 'Le nostre stelle', una selezione di prodotti eccellenti, scelti con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime, infatti molti di questi hanno marchi DOP, IGP e STG


eurospin

 Le Nostre Stelle di Eurospin
Oggi eccomi qui che torno a parlarvi di Eurospin, che ormai è il punto di riferimento per la mia spesa, perché conosce benissimo le esigenze di noi clienti! 
Infatti è arrivata la linea di prodotti 'Le nostre stelle', una selezione di prodotti eccellenti, scelti con attenzione alla provenienza e alla lavorazione delle materie prime,  infatti molti di questi hanno marchi DOP, IGP e STG. 
Questo ci consente di realizzare dei piatti ancora più buoni, perché con ingredienti di qualità i sapori sono tutta un'altra musica, parola di chef Marcello Leoni che ha proprio realizzato una serie di ricette in collaborazione con Eurospin, utilizzando solo ingredienti della selezione 'Le Nostre Stelle'.
Io ovviamente, sono subito andata a sbirciare queste ricette e ne ho scelta una a cui ispirarmi, la Millefoglie di piadina con Provolone Valpadana DOP Piccante e Patè alla Cipolla Rossa di Tropea.
Il formaggio e il patè di cipolla, hanno un sapore così inteso, che ho deciso di variare un po' la ricetta, infatti l'originale prevede più strati di piadina e più strati di formaggio, insalata e cipolla, io ho preferito creare una piadina più grande ma a soli due strati e vi assicuro che è di una bontà unica!eurospin
Per altre ricette e maggiori info su Le Nostre Stelle, cliccate qui   #lenostrestelle


Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

1 commento:

  1. Muy lindo conocer tu blog. Saludos cordiales desde El Blog de Boris Estebitan y un feliz año :)

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare