Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

SOS PULIZIE - Vi presento i miei alleati

USE è un brand con prodotti 100% made in Italy e già questo è sinonimo di qualità, inoltre ha alle spalle tantissimi anni di esperienza, infatti è nata nel lontano 1892, un'azienda a conduzione familiare che crea i detersivi con massima cura, selezionando solo materie prime, che rispettino l'ambiente e soddisfino i clienti.
USE - Detersivi made in Italy dal 1892
USE - Detersivi made in Italy dal 1892!
Che bello pasticciare in cucina e che bello poi mangiare, ma a pulire tutto poi chi ci pensa?? Purtroppo tocca sempre a me e allora mi affido solo ad alleati preziosi, che siano delicati ma efficaci allo stesso tempo, perché ci tengo a far risplendere piatti, posate e pentole.
Il mio alleato numero uno è il detersivo per piatti di USE, disponibile sia nella versione per lavaggi a mano che in lavatrice, lascia le mie stoviglie belle pulite ed ha un profumo molto gradevole, insomma è un vero piacere usarlo, mi rende il lavaggio più gradevole e veloce.
Ma USE non è solo il mio alleato in cucina, perché utilizzo anche altri suoi detersivi, nello specifico:

  • USE pavimenti opium, pulisce a fondo qualsiasi tipo di pavimento ed elimina anche le macchie più ostinate
  • USE tenda bella lava, per lavare sia tende che tessuti delicati.
  • USE tenda bella rigenera, perfetto da utilizzare dopo 'tenda bella lava', perché ravviva i colori e crea una barriera protettiva per proteggerli.
  • USE forte, per pulire e rimuovere anche il grasso più ostile da diverse superficie, come acciaio, alluminio, marmo, plastica e ceramica.

Ma perché i prodotti USE sono cosi efficaci?

Innanzitutto USE è un brand con prodotti 100% made in Italy e già questo è sinonimo di qualità, inoltre ha alle spalle tantissimi anni di esperienza, infatti è nata nel lontano 1892, un'azienda a conduzione familiare che crea i detersivi con massima cura, selezionando solo materie prime, che rispettino l'ambiente e soddisfino i clienti.
Ma non finisce qui, perché i prodotti USE sono ipoallergenici, quindi a ridotto rischio di patologie e irritazioni dermatologiche, perché realizzati con materie prime che rispettano la pelle e la salute delle persone che utilizzano i  detersivi o che indossano i capi con essi trattati, hanno addirittura una purezza di grado alimentare/farmaceutica al parti dei prodotti del settore cosmetico!
CLICCATE QUI per maggiori informazioni. 


USE - Detersivi made in Italy dal 1892

USE - Detersivi made in Italy dal 1892







Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare