Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Bombelli Carni, tra i migliori fornitori di carni a Roma

Bombelli Carni è sinonimo di qualità perché ha tanta esperienza alle spalle, infatti svolge la sua attività dal 193, quindi viene tramandata da generazione in generazione.

Bombelli Carni, solo il meglio sia all'ingrosso che al dettaglio.


Oggi un articolo per parlarvi di uno dei migliori fornitori di carni all'ingrosso a Roma, Bombelli Carni!

Bombelli Carni è sinonimo di qualità perché ha tanta esperienza alle spalle, infatti svolge la sua attività  dal 1931, quindi viene tramandata da generazione in generazione.
Vendono esclusivamente carni che provengono da allevamenti certificati e tracciabili, cosi' da assicurare solo il meglio, solo carni fresche e sicurissime. 
Le loro carni sono apprezzate quasi in tutta Roma, infatti tantissime mense, locali di ristorazione e  prestigiosi ristoranti e alberghi di Roma, hanno scelto di fornirsi da loro, per offrire ai propri clienti solo piatti con carni pregiate e fresche.
Ma Bombelli Carni non è solo ingrosso, perché vende anche al dettaglio ed infatti sono sempre più i privati che scelgono la loro carne, anche perché hanno un vasto assortimento di tagli e di prezzi, per ogni tipo di esigenza, con un personale esperto super attento e disponibile per i suoi clienti, sempre pronto a dar consigli e a far di tutto per accontentarli, quindi non offre solo carni fresche e certificate, ma anche un servizio impeccabile.
Per chi è di Roma, il laboratorio di Bombelli Carni si trova in via Sardegna n.30, mentre il negozio è sito in via Marche n.25.
Non so a voi ma a me è venuta voglia di organizzare una bella grigliata con amici, per maggiori informazioni CLICCATE QUI.


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare