Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Food Review per golosi - Cioccolato Loacker

Recensione sul cioccolato Loacker, una vera bontà golosa..
loacker-cioccolato
Che io ami il cioccolato credo non sia di certo un segreto, basta dare uno rapido sguardo sia qui sul mio food blog che sul mio blog magazine, perché le ricette al cioccolato non mancano mai e quindi una food review era assolutamente dovuta.
Grazie a The Insiders ho avuto modo di provare e di far provare a famiglia ed amici il cioccolato Loacker, nello specifico queste tre varianti:

  • Cioccolato Loacker Napolitaner
  • Cioccolato Loacker Dark - Noir
  • Cioccolato Loacker Milk

Ed essendo io una divoratrice professionista di cioccolato posso darvi un'opinione bella chiara e sopratutto sincera.
Queste tavolette Loacker hanno davvero superato le mie aspettative, vi confesso che mi aspettavo il solito wafer ricoperto di cioccolato ed invece non è così.
Mi sono trovata di fronte a delle gustose tavolette di cioccolato con dei ripieni cremosi e gustosi, con all'interno delle sottilissime cialde che regalano al tutto un sapore davvero soave.
Tra le tre versioni provate, la mia preferita è la Napolitaner, perché caratterizzata da un buonissimo sapore di nocciole.
A pari merito metto le altre due, infatti nonostante io non sia fan del cioccolato fondente devo dire che anche la versione Dark è riuscita a conquistarmi, mentre per quella Milk non avevo alcun dubbio essendo io amante sia del cioccolato al latte che bianco ed infatti non vedo l'ora di provare anche la versione white.
Insomma, Carmy promuove a pieni voti la Loacker per questa ennesima bontà.
Ma attenzione!
Può creare dipendenza, ma una dolcissima dipendenza, che conquista sia piccoli che grandi :)
cioccolato-Loacker

cioccolato Loacker

Loacker cioccolato

cioccolato-Loacker

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare