Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Un buon vino per cena? Vi svelo un segreto per scegliere il migliore!

Un buon piatto a tavola non basta, per apprezzarlo in pieno è sempre bene accompagnarlo con un buon vino ed il successo con i nostri ospiti sarà assicurato!
eurospin

 Un buon piatto a tavola non basta, per apprezzarlo in pieno è sempre bene accompagnarlo con un buon vino ed il successo con i nostri ospiti sarà assicurato!
Ovviamente scegliere un buon vino non è cosa semplice, anche perché non abbiamo di certo un sommelier a nostra completa disposizione e allora voglio svelarvi un segreto per non sbagliare mai la vostra scelta.

Dovete semplicemente affidarvi ad Eurospin e ai suoi vini integralmente prodotti, quindi vini che vengono seguiti dalle aziende produttrici passo per passo affinché vengano rispettate tutte le fasi della filiera, dalla vigna alla bottiglia, così da avere un vino dal sapore unico. 

Ma non finisce qui!
 Perché Eurospin, si è affidata al noto sommelier Luca Gardini, che seleziona per noi solo i migliori vini DOC/IGT/DOCG, integralmente prodotti nelle zone vitivinicole italiane più apprezzate. 

Non vi basta? 
E allora vi comunico che questi vini, nonostante siano buoni e di alta qualità hanno ugualmente dei prezzi molto contenuti! Non è fantastico? 
Finalmente a tavola un vino eccellente senza dover per forza spendere troppi soldi! 

Cliccate qui per reperire maggiori informazioni, io ora vado a scegliere uno dei vini perché sto organizzando una cena per me molto importante e voglio che tutto sia più che perfetto! #vinieurospin
Luca Gardini
vino-eurospin

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare