Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Conoscete Gika?

E' un locale estremamente accogliente, sito a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, per l'esattezza sul Corso Umberto I al numero 244, a pochi passi dall'uscita autostradale.
gika
Più che 'food blogger', amo definirmi 'food lover', perché non amo solo cucinare, ma il mio è vero e proprio amore verso il cibo, infatti  sono sempre alla ricerca di nuovi locali, per poter assaporare le loro specialità ed ammirare le location, ecco perché oggi voglio parlarvi di Gika.
E' un locale estremamente accogliente, sito a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, per l'esattezza sul Corso Umberto I al numero 244, a pochi passi dall'uscita autostradale.
Ciò che rende speciale questa location è che non è solo una pizzeria / ristorante, ma è anche un lounge bar, ecco perché è perfetto per ogni occasione, che sia una serata con amici o una cena di lavoro ed ovviamente è anche il posticino ideale per organizzare una festa!
Il locale ha un arredamento molto moderno e fresco ed è possibile cenare sia all'interno che all'aperto, infatti è dotato di una fantastica terrazza, ideale per una seratina romantica con cena sotto le stelle.
E ora passiamo alla cucina!
Le pizze sono molto buone, in pieno stile made in Naples, lo staff fa il possibile per accontentare tutti i gusti dei clienti, infatti realizzano anche pizze per celiaci, quindi senza glutine, ma la cosa fantastica è che sono buone proprio come quelle tradizionali!
Anche il resto dei piatti non delude, dai buonissimi primi piatti con il profumo del mare a tante altre pietanze sfiziose, come fritti vari e i buonissimi 'panuozzi', insomma mangiare da Gika vuol dire fare una full immersion in tutte le prelibatezze food che Napoli ci offre e tutte cucinate con amore!
E dopo aver mangiato, essendo anche un Lounge Bar, potremo gustare dei buonissimi cocktail, che verranno preparati da barman professionisti, ennesima testimonianza che per Gika i clienti vengono prima di tutto e quindi riserva per loro solo il meglio!
Per saperne di più e sbirciare anche i menu con dei prezzi davvero molto speciali, cliccate qui, per visitare la pagina facebook, ma attenzione perché vi verrà subito fame, infatti vedrete dei piatti buonissimi! :)
E voglio darvi anche un'anticipazione, presto nasceranno nuovi locali Gika a Caserta!


recensione pizzeria napoli

recensione pizzeria napoli

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare