Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Frosta, i surgelati con zero additivi!

i prodotti surgelati Frosta sono tutti caratterizzati da ingredienti naturali.
frosta
Chi mi conosce sa che amo cucinare e credo che questo sia ben chiaro se si guardano i miei blog, ma è anche vero che spesso il tempo per cucinare scarseggia e allora cerco di puntare a piatti veloci.
Non sono mai stata una grande fan dei prodotti surgelati, perché anche se velocizzano la preparazione di pranzi e cene, ho sempre avuto mille dubbi sugli ingredienti presenti e infatti spesso ad esempio c'è la presenza di coloranti o altri additivi, ma poi mi si è aperto un mondo, perché ho scoperto i prodotti surgelati Frosta.
Sono tutti caratterizzati da ingredienti naturali, non ci sono tracce di:

  • Coloranti e aromi aggiunti 
  • Esaltatori di sapidità 
  • Emulsionanti e stabilizzanti 
  • Amidi modificati chimicamente e grassi idrogenati


Ed hanno una vasta scelta di prodotti, infatti ci sono sia quelli a base di verdure che quelli a base di pesce.
Io per ora ne ho provati tre, a base di verdure e a dirvi il vero non vedo l'ora di provarli tutti, sperando che il supermercato dove li ho acquistati, si rifornisca al più presto.
Nello specifico ho provato:

  • I bastoncini di spinaci, tra i tre prodotti, sono i miei preferiti, davvero buonissimi, croccanti fuori e morbidi dentro, ideali per chi come ama gli spinaci.
  • I bastoncini di verdure, anche questi croccanti fuori e tenerissimi dentro, ricchi di broccoli, patate, carote e mais.
  • I cuoricini di piselli, dei buonissimi mini burger ricchi non solo di piselli ma anche di zenzero e basilico, con questi sono certa che stupirò anche i miei amici vegetariani, perché oltre che buoni, sono anche bellissimi da vedere.


Oltre alla bontà dei prodotti Frosta, apprezzo la filosofia sostenibile dell'azienda, infatti tutela l'ambiente utilizzando solo confezioni sostenibili, insomma cosa potremmo chiedere di più?
E se non vi basta, vi comunico che i prezzi sono anche bassi e non è di certo semplice trovare prodotti di qualità a prezzi contenuti!

Per maggiori info cliccate qui

#FRoSTAItalia


frosta
frosta


Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare