Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Le tisane di Zahara

Tisane dimagranti e drenanti di Zahara, perdere peso senza rinunce

Le tisane di Zahara

Dimagrire purtroppo non è sempre semplice, infatti spesso si seguono diete drastiche che oltre a non portare i risultati sperati tendono anche ad incidere in modo negativo sulla salute, sia fisica che mentale oppure si riesce a dimagrire in modo veloce per poi riprendere i chili perduti in modo altrettanto veloce.

Ecco perché sono nate le tisane di Zahara, da un'idea di Simonetta Gorelli, basandosi proprio sui problemi che lei stessa ha riscontrato nel poter perdere peso e ritornare in forma, così dopo studi, ricerche e avvalendosi della professionalità e competenze di esperti nel settore ha dato vita alle sue tisane, ricche di principi attivi, grazie a cui lei stessa ha perso quarantacinque chili.

Infatti l'efficacia delle tisane di Zahara si basa proprio sulla scelta minuziosa degli ingredienti, un mix di 24 erbe naturali ricche di tantissime proprietà, tra cui spiccano.

Riduzione del senso di fame - Infatti sono studiate apposta per dare all'organismo la sensazione di saziate e limitare l'assorbimento dei carboidrati semplici.

Riattivazione del metabolismo - Quindi queste tisane stimolano il metabolismo per accelerarlo. 

Riduzione e/o eliminazione dei grassi localizzati - Perché il mix di erbe presente nelle tisane di Zahara facilita l'eliminazione delle tossine.

Migliori funzioni digestive e intestinali - Quindi vanno a stimolare la digestione e a regolare il transito intestinale. 

Maggior energia sia fisica che mentale - Perché permettono di tornare in forma semplicemente con una corretta alimentazione senza particolare rinunce.

Dove acquistare le tisane di Zahara

Le tisane di Zahara sono acquistabili direttamente sul sito ufficiale, dove troverete molti altri prodotti mirati sempre a poter tornare in forma, ad esempio:

  • Pasti proteici
  • Integratori
  • Infusi
  • Oli e oli essenziali
Sul sito ci sono anche tantissimi consigli da seguire e dei programmi mirati per venire incontro ad ogni esigenza, ad esempio per chi vuole un trattamento mirato alla cellulite o chi vuole eliminare il grasso addominale o chi necessita di rimodellare fianchi e cosce. 

Ovviamente non mancano le video testimonianze di chi è riuscito a dimagrire proprio grazie alle tisane e non ci sono solo testimonianze femminili, perché questi prodotti sono adatti anche agli uomini.






Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare