Cinque buoni motivi per acquistare online da Arroyabe

arroyabe


Arroyabe, per acquistare online tonno, acciughe, cozze e tanto altro


Ogni tanto, qui sul food blog, tra una ricetta e l'altra, mi piace darvi qualche consiglio sugli acquisti, ovviamente quelli utili in cucina e oggi la mia attenzione voglio rivolgerla allo store online di Arroyabe, per chi non lo conoscesse ancora, è uno spazio in cui vi sembrerà di sentire il profumo del mare, perché vendono delle vere e proprie specialità di mare, come ad esempio cozze, tonno, acciughe, sardine e tanto altro, ecco perché voglio darvi ben cinque motivi per acquistare su questo piccolo spazio marino.

1) La comodità dello shopping online, questa è la motivazione di base, per cui  po' tutti dovrebbero prediligere gli acquisti online. C'è chi lo fa per mancanza di tempo o chi lo fa semplicemente per pigrizia, io ad esempio mi ritrovo a farlo per entrambi i motivi, ma sono caso a parte :)

2) La selezione accurata di ogni prodotto, un punto a favore che ne vale ben dieci, perché è assolutamente importante acquistare prodotti di alta qualità e sicuri, sopratutto quando si tratta di pesce. Infatti Arroyabe da più di cento anni seleziona e lavora il pesce in modo scrupoloso, così da offrire solo il meglio ai propri clienti.

3) La possibilità di acquistare tante specialità di tonno,  infatti c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ci sono anche alcuni che non facilmente reperibili. Tra i miei preferiti spicca senza alcun dubbio  il tonno alalunga, che è anche tra i più pregiati, caratterizzato da  una bella tonalità bianca ed un sapore delicato e squisito, che lo rende buonissimo da servire da solo e versatile da utilizzare in tante ricette, viene pescato direttamente dal mar Cantabrico, infatti Arroyabe è un'azienda sita in Spagna.

4) Il confezionato artigianale del pesce, altra cosa fondamentale; Arroyabe non lascia nulla al caso, cura anche ogni singolo confezionamento, per preservarne intatta la freschezza, ecco perché con pochi click porterete il mare in tavola!

5) I prodotti provengono tutti da una pesca sostenibile, ebbene si su questo store troverete solo pesce pescato nei modi tradizionali, selettivi ed ecologici, quindi che utilizzano canna o amo. Questo vuol dire, che a differenza di altri, pescano in modo mirato, evitando quindi di  catture per sbaglio altre specie e senza recare danni al fondale marino, cosa che può succedere se si utilizzano altri metodi di pesca. Tra l'altro, stanno anche attenti a non catturare pesci di piccola taglia, perché questo potrebbe compromettere la continuità della specie. 

Se questi cinque motivi non vi bastano, vi consiglio di fare un giro o meglio un 'tuffo' sul sito e vi assicuro che troverete da soli molte altre valide motivazioni. Tra l'altro sul sito, oltre a poter vedere tutte le specialità  di pesce disponibili, troverete anche una sezione blog, che viene aggiornata in modo costante, con tanti approfondimenti e notizie utili e c'è anche una sezione bella ricca di ricette da cui poter prendere ispirazione, infatti io già mi sono annotata un paio di ricette e non vedo l'ora di provarle e di assaggiarle.

arroyabe

Commenti

  1. Estupendo post,como siempre!!Espero verte pronto por mi blog!!!saludos!!!❤💛💙

    RispondiElimina

Posta un commento

Lasciando un commento in questo box autorizzi Google a trattare i tuoi dati.
Per maggiori informazioni Clicca Qui

I più letti questo mese

Ricetta graffe napoletane

Ricetta sarda, i pirichittus, dolcetti con glassa al limone

L'ABC della merenda ora è anche dolce!

Torta in tazza alla frutta, con mele e arance

Anelli di cipolla fritti, la ricetta super facile e veloce