Hostaria Terra Santa



Hostaria Terra Santa, piatti tradizionali in chiave moderna

Oggi vi porto ancora nella mia Campania, nello specifico nel bellissimo borgo medievale di Materdomini, a Nocera Superiore, perché è lì che si trova l'Hostoria Terra Santa.
Una location piccola ma molto accogliente, che riesce a conquistare tutti grazie al suo look vintage con arredi in legno scuro, il pavimento in cotto e tante decorazioni in pietra, ideale sia per cene romantiche o con conoscenti e amici ed anche per organizzare piccole feste ed eventi.
Ovviamente è la cucina il punto forte dell'Hostoria Terra Santa, perché coccolano i propri clienti con gustosi piatti della tradizioni, ma tutti rivisitati in una chiave più moderna.
Il tutto viene preparato con prodotti a kilometri zero perché utilizzano solo quelli di produzione propria, quindi una cucina non solo buona, ma anche genuina.
Altro punto di forza riguarda i vini, perché hanno un'ampia scelta di vini pregiati, di marchi sia nazionali che internazionali.
Inoltre uno staff cordiale e disponibile vi aspetta, pronto ad accontentare ogni vostra richiesta per farvi sentire  proprio come a casa.
Per maggiori informazioni e per tutti i contatti utili CLICCATE QUI per visitare la pagina facebook ufficiale dell'Hostaria Terra Santa.
Ed ecco alcuni piatti che potrete gustare :)




Buzzoole

Commenti

I più letti questo mese

Ricetta sarda, i pirichittus, dolcetti con glassa al limone

Ricetta graffe napoletane

Il mio appuntamento quotidiano con Natura Buona!

Con Eurospin, piatti da cinque stelle sulle nostre tavole!

Ricetta natalizia, insalata di rinforzo, ricetta della tradizione napoletana