Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Alimentazione sana per il tuo cane grazie a Dogfy

Cosa far mangiare al proprio cane

Alimentazione sana per cani

Un'alimentazione sana è fondamentale per la salute e il benessere di ogni cane, infatti spesso alcuni malesseri più o meno gravi sono causati proprio dal cibo per cani.

Scegliere cosa far mangiare al nostro amico a quattro zampe non è semplice come può sembrare,  assolutamente non basta evitare di dargli gli alimenti dannosi per eccellenza, come ad esempio cioccolato, dolci, snack salati, uva, prugne ecc. perché in realtà ci sono molti altri cibi che potrebbero nuocere alla salute.

Ecco perché sempre più persone cercano in accordo con il proprio veterinario, la dieta alimentare più adatta al proprio cane, ad esempio c'è chi opta per la dieta Barf, come riportato in questo articolo dogfydiet.com/it/blog/alimentazione-del-cane/dieta-barf-per-canibasata su alimenti naturali e rigorosamente crudi.

Una scelta forse un po' drastica non adatta a tutti i cani, in quanto ognuno ha esigenze diverse, in base alla taglia, alla razza ecc.

Ecco perché Dogfy offre dei piani alimentari personalizzati, in pratica con pochi click potrete ricevere direttamente a casa tutto l'occorrente per  far seguire al vostro cane una dieta sana ed equilibrata.

Ma ora vi starete chiedendo cosa c'è di così speciale nel cibo venduto da Dogfy?

Semplice! Si tratta di tutti cibi preparati con solo ingredienti naturali e privi di conservanti, che gioveranno alla salute del vostro cucciolo e inoltre potrete usufruire in qualsiasi momento e per qualsiasi dubbio della consulenza di un team di esperti in nutrizione canina.

In pratica riceverete del cibo fresco fatto in casa e non le solite crocchette che spesso acquistate in modo errato, infatti anche queste vanno scelte con estrema attenzione come riportato qui dogfydiet.com/it/blog/alimentazione-del-cane/crocchette-per-cani perché come già scritto sopra ogni cane ha diverse esigenze, anche perché bisogna sempre fare i conti con eventuali intolleranze alimentari.

Come abituare il proprio cane al piano alimentare di Dogfy

Semplicemente si può procedere gradualmente eliminando pian piano i cibi che di solito il vostro cane mangia andandoli a sostituire con quelli freschi e naturali di Dogfy, così si andrà ad abituare pian piano alla nuova dieta e in breve tempo vedrete quanto questa andrà a influire in modo positivo sul suo benessere.

Il servizio si basa su un abbonamento, così da ricevere in modo continuativo il cibo per un piano alimentare equilibrato, completo e personalizzato.

Tra l'altro al momento c'è uno sconto del 30 %, ma a prescindere il costo non è così alto come potreste pensare, considerando che si tratta di cibo naturale che oltre a essere privo di conservanti, non contiene neppure cereali ed è costituito dal 65 % di carne o pesce, infatti ci sono quattro tipi di menù, nello specifico a base di:

  • Manzo
  • Pollo
  • Tacchino
  • Salmone


Ovviamente potrete disdire o modificare il vostro abbonamento a Dogfy in qualsiasi momento, ma credo che una volta abituato il vostro pelosetto a questa alimentazione sana e vedendone i risultati positivi sul suo benessere, difficilmente potrete farne a meno, infatti sono sempre di più i clienti soddisfatti, molti dei quali vedono i propri cani senza più problemi dovuti proprio a una cattiva alimentazione fatta esclusivamente di cibo umido e scatolette varie.










Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare