L'ABC della merenda ora è anche dolce!

L'ABC della merenda

L'ABC della merenda dolce di Parmareggio

Oggi torno a parlarvi di Parmareggio, con una novità che farà felice chi ama la dolcezza quanto me :)
Sicuramente già conoscerete molto bene L'ABC della merenda, un piccolo KIT in cui sono racchiusi tre prodotti essenziali per uno spuntino buono e nutriente, nello specifico contiene un prodotto a base di parmigiano, dei grissini o frutta secca ed un frullato 100% frutta.
Bene,  a questi kit salati, disponibili in 4 versioni, si aggiunge una versione dolcissima, che personalmente apprezza molto e sono certa che l'apprezzeranno anche i vostri bambini, le mie nipotine ne vanno già matte!
Questa nuova versione dolce, nata grazie alla collaborazione tra Parmareggio l'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, è composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta, al gusto di pesca. L'ABC della merenda dolce ha  le stesse caratteristiche nutrizionali delle altre versioni, perché ha la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi, garantendo il giusto apporto energetico per affrontare alla grande la giornata.
Per quanto mi riguarda lo trovo perfetto anche per la colazione, il plumcake è davvero molto buono, così morbido che sembra quasi sfornato da poco, insomma una merenda sia dolce che sana, perfetta per chi alla dolcezza non riesce proprio a rinunciare! 
Un plumcake che si differenzia dagli altri in commercio, perché tra gli ingredienti c'è proprio il buonissimo Parmigiano Reggiano che regala gusto e tante proteine!
Anche questa merenda non va conservata in frigo quindi perfetta anche da tenere in borsa per noi golosone e nello zaino per i più piccoli.
Per maggiori info cliccate qui


Commenti

I più letti questo mese

Ricetta sarda, i pirichittus, dolcetti con glassa al limone

Ricetta graffe napoletane

Il mio appuntamento quotidiano con Natura Buona!

Con Eurospin, piatti da cinque stelle sulle nostre tavole!

Ricetta natalizia, insalata di rinforzo, ricetta della tradizione napoletana