Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

L'ABC della merenda ora è anche dolce!

L'ABC della merenda dolce ha le stesse caratteristiche nutrizionali delle altre versioni, perché ha la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi, garantendo il giusto apporto energetico per affrontare alla grande la giornata.
L'ABC della merenda


L'ABC della merenda dolce di Parmareggio Oggi torno a parlarvi di Parmareggio, con una novità che farà felice chi ama la dolcezza quanto me :)
Sicuramente già conoscerete molto bene L'ABC della merenda, un piccolo KIT in cui sono racchiusi tre prodotti essenziali per uno spuntino buono e nutriente, nello specifico contiene un prodotto a base di parmigiano, dei grissini o frutta secca ed un frullato 100% frutta.
Bene,  a questi kit salati, disponibili in 4 versioni, si aggiunge una versione dolcissima, che personalmente apprezza molto e sono certa che l'apprezzeranno anche i vostri bambini, le mie nipotine ne vanno già matte!
Questa nuova versione dolce, nata grazie alla collaborazione tra Parmareggio l'esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, è composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta, al gusto di pesca. L'ABC della merenda dolce ha  le stesse caratteristiche nutrizionali delle altre versioni, perché ha la giusta quantità di proteine, carboidrati e grassi, garantendo il giusto apporto energetico per affrontare alla grande la giornata.
Per quanto mi riguarda lo trovo perfetto anche per la colazione, il plumcake è davvero molto buono, così morbido che sembra quasi sfornato da poco, insomma una merenda sia dolce che sana, perfetta per chi alla dolcezza non riesce proprio a rinunciare! 
Un plumcake che si differenzia dagli altri in commercio, perché tra gli ingredienti c'è proprio il buonissimo Parmigiano Reggiano che regala gusto e tante proteine!
Anche questa merenda non va conservata in frigo quindi perfetta anche da tenere in borsa per noi golosone e nello zaino per i più piccoli.
Per maggiori info cliccate qui


Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare