Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Il mio appuntamento quotidiano con Natura Buona!

Alle buone abitudini non bisogna mai rinunciare e la mia buona abitudine più recente è l'appuntamento quotidiano con Natura Buona!
natura buona


 Natura Buona, le spremute 100% naturali di super frutti Alle buone abitudini non bisogna mai rinunciare e la mia buona abitudine più recente è l'appuntamento quotidiano con Natura Buona!
Spremute buonissime che riescono a darmi la giusta carica ogni giorno ed hanno anche dei packaging che solo a guardarli mi mettono allegria, delle graziose bottiglie piccine da 125 ml. Insomma, bere una spremuta di Natura Buona è per me una sferzata di energia e felicità, proprio quello che mi serve per affrontare anche le giornate più frenetiche; la mia pausa quotidiana preferita a cui non rinuncio neanche se sono fuori casa!
Sono delle spremute davvero speciali perché contengono il 100% di frutta, non da concentrato! Quindi delle spremute buone e sane che contengono solo gli zuccheri della frutta,  senza coloranti e conservanti.
Sono disponibili in tre varianti

  • Mirtillo (nero selvatico o rosso), frutto che aiuta a migliorare vista e circolazione del sangue, con proprietà antiossidanti.
  • Melagrana, antiossidante, con proprietà antinfiammatorie, anti-degenerative e disintossicanti, ricco di vitamine e sali minerali, riesce a stabilizzare il colesterolo e il livello dei trigliceridi.
  • Goji, ricco di attivi antiossidanti naturali, contrasta l’invecchiamento dei tessuti e migliora l’aspetto di pelle, unghie e capelli.

Insomma ogni spremuta di Natura Buona è quasi una pozione magica, perché ci regalano energia, bontà, sorrisi e principi attivi che proteggono la nostra salute, cosa potremmo chiedere di più?
Per maggiori info cliccate qui. #NaturaBuona






natura buona
natura-buona



natura-buona







natura-buona





Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare