Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Nasce Amo Essere Biologico

Una gamma di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica, perfetta per chi tiene alla salvaguardia delle risorse naturali e del'ambiente.

  Eurospin lancia la nuova linea di prodotti Amo Essere Biologico 

 Oggi torno a parlarvi di Eurospin perché, dopo Fior di Natura, la linea di prodotti a base vegetale caratterizzata da piatti pronti, freschi e surgelati, ricchi di gusto e pratici, nasce la nuova linea Amo Essere Biologico.
Una gamma di prodotti provenienti da Agricoltura Biologica, perfetta per chi tiene alla salvaguardia delle risorse naturali e del'ambiente. 
In questa linea troviamo tantissimi prodotti utili per sbizzarrirci in cucina, come ad esempio cereali, pasta, uova, latte, yogurt, olio, farina e tanti altri, tutti certificati secondo le norme europee e prodotti rispettando l’ambiente.
 Sono tutti prodotti di alta qualità e sono anche low cost, così da venire incontro a chi vuole mangiar sano, rispettando l'ambiente e senza dover spendere troppo. Cliccando qui  potrete reperire maggiori informazioni su Amo Essere Biologico, infatti troverete:  

  •  La lista completa di tutti i prodotti  
  •  Tante ricette che hanno come protagonisti i prodotti della linea, tutte a cura dello chef Maurizio Rosazza Prin.
  •  Concorsi, con cui potrete vincere fantastici premi: al momento potreste vincere una vacanza da sogno! 
  • Consigli sulla nutrizione, a cura della nutrizionista Manuela Mapelli 
  • Suggerimenti per il workout, a cura del runner Roberto Nava 
  • E tantissimo altro! 


Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare