martedì 19 settembre 2017

Hostaria Terra Santa



Hostaria Terra Santa, piatti tradizionali in chiave moderna

Oggi vi porto ancora nella mia Campania, nello specifico nel bellissimo borgo medievale di Materdomini, a Nocera Superiore, perché è lì che si trova l'Hostoria Terra Santa.
Una location piccola ma molto accogliente, che riesce a conquistare tutti grazie al suo look vintage con arredi in legno scuro, il pavimento in cotto e tante decorazioni in pietra, ideale sia per cene romantiche o con conoscenti e amici ed anche per organizzare piccole feste ed eventi.
Ovviamente è la cucina il punto forte dell'Hostoria Terra Santa, perché coccolano i propri clienti con gustosi piatti della tradizioni, ma tutti rivisitati in una chiave più moderna.
Il tutto viene preparato con prodotti a kilometri zero perché utilizzano solo quelli di produzione propria, quindi una cucina non solo buona, ma anche genuina.
Altro punto di forza riguarda i vini, perché hanno un'ampia scelta di vini pregiati, di marchi sia nazionali che internazionali.
Inoltre uno staff cordiale e disponibile vi aspetta, pronto ad accontentare ogni vostra richiesta per farvi sentire  proprio come a casa.
Per maggiori informazioni e per tutti i contatti utili CLICCATE QUI per visitare la pagina facebook ufficiale dell'Hostaria Terra Santa.
Ed ecco alcuni piatti che potrete gustare :)




Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento