Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Vuoi vincere un Bimby?

Henkel, concorso con in palio due bimby ogni mese


Chi mi segue sa quanto io ami pasticciare in cucina, ne sono testimoni le mie video ricette, ma ovviamente anche pasticciare richiede tempo, ecco perché spesso vi faccio attendere molto per i nuovi tutorial.
E allora spesso penso che un aiutino in cucina che velocizzi tutto non sarebbe per nulla male e credo che il Bimby possa essere la soluzione perfetta.
Ecco perché ho deciso che tenterò la fortuna e proverò a vincerlo nel nuovo contest di Henkel, che mette in palio ben due Bimby ogni mese.Che dite??Volete tentare la fortuna anche voi?
La vostra Carmy è qui per spiegarvi come partecipare, bastano due semplici passaggi:


Potrete effettuare il test un massimo di due volte ogni mese e come anticipato sopra, verranno estratti ben due vincitori al mese, quindi perché non provare?
Infondo, non ci costa nulla e avremo l'opportunità di ricevere un collaboratore fedele in cucina, perché come già saprete, il Bimby è utile per qualsiasi tipo di piatto, sia dolce che salato, un elettrodomestico che una volta provato non ne potremmo più fare a meno :)
Mi raccomando, se una di voi vince aggiornatemi e magari inviatemi la foto del primo piatto che realizzerete grazie al Bimby :) 
#concorsobimby

Nessun commento:

Posta un commento

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare