mercoledì 3 maggio 2017

BioOrto, nuovi arrivi biologici nella mia dispensa

bioorto

BioOrto, olio extravergine di oliva biologico


La cucina italiana è tra le più famose al mondo, perché regala gusti unici ed abbinamenti perfetti e se poi si cucina utilizzando prodotti non solo made in italy ma anche biologici, allora il risultato non può che essere eccellente, perché solo così si preserva il vero sapore.
Tra le aziende leader in Europa nella produzione e commercializzazione di frutta e verdura da agricoltura biologica, spicca BioOrto, che nasce nella splendida Puglia, nello specifico nel cuore del Parco Nazionale del Gargano. 
Oltre a produrre ortaggi BioOrto produce anche l'Olio Extravergine di oliva biologico, che ora è presente anche nella mia dispensa e devo dire che ha un sapore unico, molto leggero ed equilibrato, che lo rende versatile per qualsiasi tipo di piatto ed inoltre ciò che lo rende ancora più particolare è il suo  packaging davvero molto carino ed elegante, ecco perché può essere anche un'idea regalo perfetta.
 L'alta qualità di quest'olio è dovuta al fatto che per produrlo, viene seguito un processo rigorosamente controllato in ogni sua fase, a partire dalla raccolta delle olive, che avviene solo quando hanno raggiunto il giusto punto di maturazione. 
La bontà e unicità di quest'olio è testimoniata anche dal fatto che nel 2015 è stato premiato al Biofach di Norimberga.
Per maggiori info su BioOrto CLICCATE QUI e vi comunico che l'azienda sarà presente al Tutto Food di Milano, una delle più importanti fiere internazionali del food, dal 8 all'11 Maggio padiglione Green T 17.

bioorto

olio biologico

olio-biologico


olio evo bio

olio evo bio

olio

BioOrto

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento