Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

I 60 anni di Galatine

Per festeggiare i suoi 60 anni, da Luglio a Ottobre ha creato un contest con in palio golose forniture di Galatine e graziose macchine fotografiche
galatine
ì
Ci sono sapori che mi riportano con la mente all'infanzia e che riescono a regalarmi un sorriso anche nelle giornate in cui l'umore è a terra. 
Tra questi al primo posto c'è il sapore unico delle Galatine, che da esattamente 60 anni sono distributrici di sorrisi e di dolcezza!
 Le tavolette al latte Galatine non hanno certo bisogno di presentazioni, hanno un sapore così irresistibile, a cui è davvero impossibile non cedere, infatti una tira l'altra! Questo grazie ai suoi ingredienti buoni e naturali tra cui spiccano:

  •  Il latte, bel l'80%, alimento gustoso e importante fonte di calcio. 
  • Miele, dolcificante naturale dal sapore unico. 
  • Yogurt, con la sua dolcezza delicata. 

E inoltre le Galatine non contengono glutine e coloranti artificiali, quindi cosa potremmo chiedere di più?
 Tra l'altro, per festeggiare i suoi 60 anni, da Luglio a Ottobre ha creato un contest con in palio golose forniture di Galatine e graziose macchine fotografiche. 
Cliccando qui potrete leggere tantissimi aneddoti e ricordi legati alla tavoletta al latte per eccellenza, tutti lasciati dagli utenti che hanno partecipato al concorso. Io ora corro a comprarle perché soltanto scrivere questo post mi ha portato una voglia pazzesca di Galatine, e sono certa che la loro dolcezza renderà più piacevole questa giornata malinconica e piovosa :) Buzzoole

2 commenti:

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare