venerdì 16 settembre 2016

La festa delle attività in proprio

 Metro Cash & Carry lancia la Festa delle attività in proprio 

 Oggi voglio segnalarvi un'iniziativa di Metro Cash & Carry che prende il nome di 'Festa delle attività in proprio', una ricorrenza speciale per incentivare e celebrare tutti gli imprenditori, in particolare quelli impegnati nel settore della ristorazione e dell'accoglienza, quindi per tutti i professionisti dell'Horeca
Il primo giorno della Festa delle attività in proprio sarà martedì 11 Ottobre e si ripeterà ogni anno, il secondo martedì di ogni Ottobre, dove? 
Ma direttamente in rete! Su una piattaforma digitale, dove i professionisti potranno, registrandosi gratuitamente, proporre le loro offerte, sconti speciali ecc ed i clienti potranno scegliere tra tutte queste offerte quelle che più fanno a caso loro. 
festa delle attività in proprio
festa delle attività in proprio

 E' un'iniziativa a mio parere stupenda, perché il settore food è quello che per eccellenza interessa un po' tutti, perché assaporare nuovi sapori, magari in compagnia, non ha prezzo e questo Metro Cash & Carry lo sa bene, ecco perché cerca sempre modi innovativi per regalare nuove esperienze 'food', un esempio?
 Il Vertical Food, nato a Milano, una nuova esperienza di street food, risto-bar alternativo on the road, dove il cibo viene ordinato e consumato per strada e distribuito “ad alta quota”, perché chi l'ha detto che il buon cibo va gustato solo nei locali? Ogni location è adatta per mangiare prelibatezze e socializzare allo stesso tempo.
E ad un vertical food si potrà assistere il 24 e 25 Settembre al temporary di “Bello e Buono” in Largo Cairoli, dove si potrà gustare un buonissimo “panuozzo” napoletano, esempio per eccellenza dell’unione tra il cibo di strada e i sapori della cucina tradizionale. 
Per maggiori informazioni sulla festa delle attività in proprio CLICCATE QUI e guardate questo video :)

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento