giovedì 23 giugno 2016

Con Kärcher vinci il grande cinema!

Kärcher, nuovo imperdibile concorso,  in palio biglietti per il cinema ed un viaggio


L'idropulitrice è davvero un validissimo aiuto per le nostre pulizie in casa ed anche outdoor, perché ultra versatile e veloce, capace di rimuovere qualsiasi tipo di sporco, anche dai posti più difficili, ma ovviamente non tutte le idropulitrici sono uguali e tra le migliori, a mio avviso, spiccano quelle delle  Kärcherleader in questo settore.
Se siete intenzionate ad acquistarne una ed amate il cinema ed i film, allora questo è davvero il momento giusto per farlo, perché c'è un concorso che non potete lasciavi scappare.
Infatti, dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher  regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (film a vostra scelta).
L'iniziativa è nata legandosi all'uscita del tanto atteso terzo film di Ghostbusters, perché le idropulitrici, sono molto simili alla strumentazione che i ghostbusters nel film utilizzavano per  neutralizzare i fantasmi.
Inoltre, sempre acquistando uno dei prodotti citati sopra, si può partecipare all'estrazione di un viaggio a New York per quattro persone, con una fantastica visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters
Cosa ne dite?
Pronti a comprare una nuova idropulitrice e a sconfiggere i fantasmi dello sporco? :)
Per maggiori informazioni CLICCATE QUI.
GUARDA IL VIDEO
Buzzoole

1 commento:

  1. L'idropulitrice mi incuriosisce moltissimo.. l'acquisterei molto volentieri..
    baci

    RispondiElimina