Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

Con Kärcher vinci il grande cinema!

Kärcher, nuovo imperdibile concorso, in palio biglietti per il cinema ed un viaggio

L'idropulitrice è davvero un validissimo aiuto per le nostre pulizie in casa ed anche outdoor, perché ultra versatile e veloce, capace di rimuovere qualsiasi tipo di sporco, anche dai posti più difficili, ma ovviamente non tutte le idropulitrici sono uguali e tra le migliori, a mio avviso, spiccano quelle delle  Kärcherleader in questo settore.
Se siete intenzionate ad acquistarne una ed amate il cinema ed i film, allora questo è davvero il momento giusto per farlo, perché c'è un concorso che non potete lasciavi scappare.
Infatti, dal 15 Maggio al 15 Luglio acquistando un' idropulitrice FULL CONTROL o un aspirapolvere WD/AD, Kärcher  regala fino a 8 biglietti per andare al cinema (film a vostra scelta).
L'iniziativa è nata legandosi all'uscita del tanto atteso terzo film di Ghostbusters, perché le idropulitrici, sono molto simili alla strumentazione che i ghostbusters nel film utilizzavano per  neutralizzare i fantasmi.
Inoltre, sempre acquistando uno dei prodotti citati sopra, si può partecipare all'estrazione di un viaggio a New York per quattro persone, con una fantastica visita guidata alle location più terrificanti del film Ghostbusters
Cosa ne dite?
Pronti a comprare una nuova idropulitrice e a sconfiggere i fantasmi dello sporco? :)
Per maggiori informazioni CLICCATE QUI.
GUARDA IL VIDEO

1 commento:

  1. L'idropulitrice mi incuriosisce moltissimo.. l'acquisterei molto volentieri..
    baci

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare