martedì 17 novembre 2015

Gnammo per chi ama socializzare a tavola!

gnammo

Il mio amore per la cucina credo sia più che evidente, anche perché altrimenti non avrei mai dato vita ai miei blog e al mio canale youtube.
Ma non amo solo cucinare, sono anche una buona forchetta, d'altronde ho la fortuna di vivere in Italia e la nostra cucina è famosa e adorata in tutto il mondo.
Inoltre per me non c'è cosa migliore che mangiare in compagnia, infatti a dirla tutta mangiare da sola, mi rattrista molto e non riesco a godermi in pieno il mio pasto, mentre in compagnia è tutta un'altra cosa, sopratutto se i miei ospiti hanno la mia stessa passione per il food, non importa se amano cucinare o amano semplicemente mangiare, perché in entrambi i casi amano il cibo e sopratutto amano gustarlo in compagnia, perché a tavola è fantastico chiacchierare e socializzare!
E se vi dicessi che è nato un sito italiano dedicato al #socialeating?
Ebbene si! Si chiama Gnammo!
Basta registrarsi e potremo organizzare pranzi o cene in compagnia di utenti che hanno la nostra stessa passione o cercare quelli aperti ad ospitarci.
In fondo c'è qualcosa di meglio del socializzare di fronte a un bel piatto di pasta?
Ovviamente sta a noi decidere se usufruire del servizio nella qualifica di cuochi o di ospiti, nel primo caso potremo mettere in mostra le nostre doti da chef e constatare le opinioni degli altri, nel secondo potremo rilassarci degustando qualche nuovo piatto, ma in entrambi i casi resta la cosa fondamentale che rende Gnammo speciale e cioè il poter socializzare e conoscere nuovi amici!
Perché certo è bello conoscere persone online con cui chattare e condividere idee e pensieri, ma nulla può battere degli incontri reali e che si basano su una passione comune!
Io lo trovo davvero interessante e di certo m'iscriverò presto, anche se sono ancora indecisa, se mi va di fare da chef o da ospite :)


2 commenti:

  1. Gnammo è proprio una gran bella iniziativa!
    Baci
    http://www.dontcallmefashionblogger.com

    RispondiElimina