Carmy in cucina - Food blogger Napoli - Ricette facili e veloci

Carmy in cucina, ricette di cucina facili e veloci ,con foto e video tutorial, food blog di Carmen Cotugno, food blogger di Napoli.

Cerca nel blog

L'importanza della colazione

Actimel è ricco di vitamina D e B6, quindi riesce a ridurre il senso di stanchezza ed è perfetto per aiutare la normale funzione del nostro sistema immunitario.
actimel


La mia colazione con Actimel

La colazione è il pasto più importante della giornata, perché essendo il primo deve darci le giuste energie per affrontare al meglio la nostra giornata.
Purtroppo spesso la mattina si va di corsa e allora si prende un caffè al volo e via ed è davvero sbagliato, ve lo dice chi ha fatto questo errore troppo spesso.
Quindi voglio consigliarvi di fare il possibile per iniziare la giornata nei migliori dei modi, magari con una bella colazione in compagnia, perché mangiare in compagnia è sempre tutta un'altra cosa!
Tra l'altro una buona parte di voi è tornata da poco al lavoro, dopo le meritate ferie estive e ricominciare la solita routine d'inverno dopo una lunga pausa non è mai facile, ecco perché la colazione può essere di grande aiuto, sopratutto se si opta per alimenti ricchi di vitamine, in primis non dovrebbe mancare un po' di frutta o anche qualche fetta biscottata con la marmellata.
Per quanto mi riguarda, dormo molto poco e spesso mi ritrovo in periodi abbastanza stressanti, quindi per iniziare al meglio ogni giornata sulla mia tavola con la mia colazione non può mai mancare Actimel perché è ricco di vitamina D e B6, quindi riesce a ridurre il senso di stanchezza ed è perfetto per aiutare la normale funzione del nostro sistema immunitario.
 Inoltre le mie varianti  preferite sono davvero molto buone e cioè quello a fragola e quello ad agrumi, infatti potete ammirarli nella foto copertina di questo post, hanno un sapore molto simile agli yogurt ed ovviamente sono disponibili in tante altre varianti, perché Danone ha pensato ai gusti di tutti.
Tra l'altro per consigli extra sulla colazione, v'invito a visitare proprio il sito Actimel, dove trovate un'intera sezione dedicata ed inoltre potrete capire meglio il perché della mia scelta.
Ovviamente se avete anche voi dei consigli da darmi sulla colazione sarò davvero felice di leggerli.
Vi lascio a un video dove protagonisti sono i superfementi di Actimel ed ha qualche altro mio scatto con Actimel :) Buzzoole



actimel danone

actimel danone

3 commenti:

  1. Infatti la colazione è il pasto più importante ed ora che ricomincerà la scuola farò scorta di Actimel per mia figlia ;)

    RispondiElimina
  2. actimel piace molto anche a me! ogni giorno, non manca mai!

    RispondiElimina
  3. You're right breakfast is one of the most important meals! I loveeee Dannon products and I plan to buy this product thanks for sharing :) xo
    fashionphases.com

    RispondiElimina

Il mio food blog è anche il vostro, quindi sentitevi liberi di commentare