mercoledì 12 agosto 2015

Eataly, la spesa online con i prodotti tipici italiani


Come e dove acquistare i prodotti tipici italiani

Dal punto di vista gastronomico la nostra bella Italia è di certo apprezzata ed invidiata in tutto il mondo, perché qui ogni regione ha i suoi prodotti tipici ed è per questo che dal 2007 Eataly ci offre la possibilità di una comoda spesa online, assolutamente diversa dalle altre, perché appunto ci propone una buona parte dei prodotti tipici italiani.
Vi confesso che presto effettuerò il mio primo ordine, perché da brava food blogger napoletana sono sempre curiosa di assaporare sapori diversi, in primis credo proprio che ordinerò qualche prodotto tipico della Lombardia, perché i loro prodotti mi hanno sempre incuriosita  in modo particolare.
Ebbene si, ho già pronta una lunga e gustosa food wishlist ed in cima a questa non possono di certo mancare i famosissimi Pizzoccheri, il risotto allo zafferano, la torta paradiso, la sbrisolona classica ed ovviamente anche un buon vino, magari un buon Rosè Brut!
Tra l'altro ho notato che su Eataly non mancano delle offerte molto interessanti, infatti ci sono tantissimi prodotti scontati e le spese di spedizione sono gratuite per ordini minimi di 69 euro, quindi oltre ad offrirci i migliori prodotti della nostra Italia, selezionando con accuratezza ogni produttore, pensa anche alle nostre tasche, cosa potremmo chiedere di più?
Ovviamente non vi nascondo che ogni volta che visita il sito Eataly ne resto totalmente rapita, mi sembra quasi di tuffarmi in una sorta di tour virtuale tra le delizie che la nostra Italia ci offre ed inoltre c'è anche una sezione con un magazine tutto da sfogliare, ricco di consigli, ricette, eventi, curiosità e tantissimo altro, quindi se cliccate il link seguente e amate la buona cucina, allora mettetevi comodi, perché ci resterete per un bel po' a sbirciare tutto e quasi sicuramente vi scapperà anche di fare un ordine, scommettiamo? E mi raccomando mettete nel carrello anche qualche prodotto campano, sono sicuramente di parte, ma vi assicuro che non ve ne pentirete!


3 commenti:

  1. Proverò anch'io ad acquistare qualche prodotto ;)

    RispondiElimina
  2. I would love to visit Eataly for sure in person for now I will stop by their online shop xo
    fashionphases.com

    RispondiElimina